Lavaggio Panni e mop in cotone

Tutti i panni pavimento in cotone, sono composti da materiale rigenerato di cotone e parti in fibra sintetica. La Casamia srl declina ogni responsabilità per lavaggi ad alte temperature (ideale a 30°) e con prodotti chimici come candeggine e cloro che ne alterano qualità e durata del prodotto. Non centrifugare.

Linea panni pavimenti Splendy

Prima dell’utilizzo è consigliabile lavarli in lavatrice o a mano, al fine di consentire il rilascio di eventuali sostanze derivanti dai processi di lavorazione.

Panno Chicco Oro

Prima dell’utilizzo lavare il panno in acqua calda o in lavatrice a 40/60° in modo da far compattare e attivare le microfibre. Dopo il primo lavaggio il panno assumerà una dimensione ed una consistenza compatta e stabile.

Linea Microfibra

Si può lavare fino a 60 gradi in lavatrice. Non lavare a secco, ne con cloro, non stirare. Non lavare mai con ammorbidente.

Panni e mop in TNT

Lavare il prodotto prima dell’uso a mano, al fine di consentire il rilascio di eventuali sostanze derivanti dai processi di lavorazione. Si può lavare fino a 4o gradi a mano no in lavatrice. Non lavare a secco, ne con cloro, non stirare.

Linea Scope

Dopo l’utilizzo, si consiglia di riporre la scopa con le setole rivolte verso l’alto o comunque sollevate da terra, quando la scopa non viene utilizzata per lungo tempo.