Casamia è una moderna azienda che incentra la sua produzione su elementi per la pulizia della casa: dal panno in cotone a quello in spugna di cotone del quale vanta il privilegio di essere leader nella produzione in Italia, dai teli da stiro ai tappeti in genere.
Rispondente alle più rigorose normative industriali per la tutela del consumatore, ha nella completa soddisfazione del Cliente il suo obiettivo principale.
I nostri prodotti per la pulizia della casa, realizzati con materie prime di elevata qualità, vengono costantemente sottoposti a severi controlli durante il ciclo di produzione, per realizzare così un prodotto che non solo svolge la sua funzione in modo ottimale ma dotato di caratteristiche di elevata durata rispetto ai prodotti che abitualmente si possono trovare in commercio.
In questi anni la nostra produzione è cresciuta e si è evoluta. Oggi lavoriamo in uno stabilimento dotato di pannelli fotovoltaici che coprono il 60% del nostro fabbisogno di energia elettrica. Oltre ad essere presenti nei più importanti punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, nella nostra sede è aperto anche uno spaccio per la vendita al pubblico. Vieni a trovarci per scoprire il nostro assortimento dal vivo.
ScopriOggi l’Azienda, dove lavorano 20 persone, grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità. Nel 2013 è stata riorganizzata completamente tutta la parte della produzione panni e mop nell’attuale sito produttivo e nel nuovo fabbricato di circa 1000 m2, con annesso magazzino per stoccaggio di materie prime e materiale pronto per la spedizione.
La nostra produzione è eco-friendly! Ben il 60% del nostro fabbisogno di energia elettrica per la produzione arriva dai pannelli fotovoltaici installati sul tetto del nostro stabilimento. Crediamo fortemente in una produzione di alta qualità, ma anche con un basso impatto ambientale.